Dyson Zone: cuffie da fantascienza con purificatore d'aria integrato

 Dyson, uno dei principali marchi nel settore degli elettrodomestici, ha presentato Zone, un accessorio particolare che combina una cuffia Bluetooth con una mascherina di protezione individuale. 

Dyson Zone è pensata per pulire l'aria che si respira, eliminando allergeni, particolato e altre impurità dell'ambiente circostante. (Più informazioni)

Per farlo, le cuffie montano dei compressori in ciascun padiglione, che aspirano l'aria attraverso dei filtri. Questi, una volta catturata e purificata l'aria, la rimandano verso naso e bocca. Per eliminare la possibilità che le particelle inquinanti passino sotto le aperture, Dyson ha inserito delle alette laterali che chiudono i passaggi. Il sistema di areazione può essere impostato su manuale o automatico. In quest'ultimo caso, la velocità di purificazione dipenderà dai movimenti di chi indossa Zone, decifrati tramite i sensori delle cuffie. Sul piano prettamente dell'audio, Dyson ha inserito in Zone la cancellazione attiva del rumore secondo tre modalità: isolamento, conversazione, trasparenza. Non abbiamo nessuna informazione in più per quanto riguarda il prezzo e la data di uscita di questo particolare dispositivo.


Autore articolo: AndryX-08

Posta un commento

0 Commenti