Apple Vision Pro: ecco cosa c'è da sapere

Apple ha presentato Apple Vision Pro. Il nuovo visore con auricolari a "realtà mista" che viene definito così: "un computer spaziale che va a sostituire il personal computer, nonché il Mac e il mobile computer, ovvero l'iPhone". Il prezzo parte da 3.499 dollari e inizialmente sarà disponibile solamente negli Stati Uniti, fino ad arrivare anche in altri Paesi entro la fine del prossimo anno. Apple  Vision Pro è anni avanti e diverso da qualsiasi visore creato prima, con un nuovo sistema di input e migliaia di innovazioni rivoluzionarie.


Con Eyesight il visore mostrerà gli occhi dichi lo indossa, per un senso maggiore di presenza nell'ambiente. I sensori presenti all'interno tracciano i movimenti degli occhi, mentre le telecamere riprendono ciò che l'utente ha intorno per restituirlo in alta risoluzione sullo schermo. Il device è sincronizzato con i dispositivi Apple. In questo modo, può visualizzare foto, video, musica salvati su iCloud.

L'autonomia è di due ore con la batteria integrata. Sarà possibile eseguire il login sul dispositivo tramite l'Optic ID, un sistema di identificazione dell'iride.

Posta un commento

0 Commenti